Account Rilievo

L’applicazione Rilievo è stata a pagamento fino alla versione 3.8.x. Dalla versione 4, Rilievo diventa gratuita con la possibilità di acquisto di moduli in-app. Per esempio Salvataggio DXF, Trilaterazione, Salvataggio JPG, Salvataggio PDF, Inserimento come BOZZETTO, sono alcuni dei moduli acquistabili internamente alla app.

Questo cambiamento rende l’acquisto mirato e calibrato alle esigenze specifiche di ogni utente. Lo sviluppatore (che sarei io) non è costretto ad aumentare il prezzo per l’aumento delle funzionalità della app e l’utente può acquistare solo quello che effettivamente gli occorre.

Per non obbligare i vecchi utenti (già compratori di Rilievo) ad acquistare nuovamente le funzioni che hanno sempre avuto a disposizione, abbiamo creato un server di appoggio dove registrare gli account.

Tutti coloro che, avendo acquistato Rilievo, si registrano al nostro server verranno classificati come utenti PREMIUM e avranno a disposizione da subito i moduli Salvataggio DXF e Trilaterazione senza dover fare nulla.

I vecchi utenti di Rilievo Demo, invece verranno classificati come utenti DEMO e potranno utilizzare Rilievo nella sua versione gratuita senza moduli aggiuntivi.

Con la registrazione, sia gli utenti PREMIUM che DEMO, riceveranno gratuitamente il modulo “SALVATAGGIO JPG” !

Entrambe le tipologie di utenti potranno in ogni momento acquistare moduli aggiuntivi per aggiornare l’app secondo le proprie esigenze.

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi.